Ah...ok...non ero sicuro se l'osservazione di Gattodistrada fosse positiva o sarcastica....
Grazie ancora a tutti per l'assistenza...spero che il modello voli....vi terrò informati!!!
Daniele Piva Simplex (trainer ala alta) & Multiplex easyglider
Un dono della libertà di espressione è la libertà di tacere quando non si ha nulla da dire...facciamo tesoro di questo dono!!
sono perfetti tranquillo l'osservazione era posistiva e sarcastica insieme :-)
...sono quì a farvi ancora una domanda....visto che i piani di coda sono pronti adesso sto collegando il carrello anteriore per lo sterzo....quanto, più o meno, deve sterzare il carrello anteriore?
Grazie nuovamente a tutti per l'aiuto fin quì datomi...
Un dono della libertà di espressione è la libertà di tacere quando non si ha nulla da dire...facciamo tesoro di questo dono!!
Non molto, quando l'ho fatto io non ci sono neanche stato a guardare: ho visto che sterzava e amen:lol:
...secondo me cmq saranno anche li sui 30-35° per parte e stai tranquillo che bastano e avanzano!![]()
OOOOOKKKKKK...grazie!!!
si anche meno.. tanto vira piu' di deriva che di carrello!!!
1 cm up e down... più che sufficiente !
io farei cosi metti 30 ° con un po di expo 30%........poi sul dualrate......riduci la corsa al 60 70 % e togli un po' di expo........cosi hai piu' possibilita'...parti con le escursioni basse